1000 x Settembre

Aggiornamenti dallo Studio

COME PARTECIPARE

QUALI ESAMI

COME ACQUISTARE

FOLLOW UP

Informazioni utili

È necessario utilizzare sempre lo stesso indirizzo e-mail per la misurazione corretta dei risultati.

Tutti i risultati personali verranno inviati ai partecipanti via e-mail per essere approfonditi personalmente o con l’aiuto di medici e terapeuti.

Per ricevere aggiornamenti durante la sperimentazione ed essere accompagnati con i contenuti proposti: seguire questa pagina o il canale telegram di cambio di marea.

Per maggiori informazioni: 3493015806

Dove stiamo andando?

AUTODETERMINAZIONE E SALUTE

Come può uno studio scientifico rappresentare un passo essenziale nel percorso di autodeterminazione di salute di un popolo?

Negli ultimi anni abbiamo lasciato che fossero università, ospedali e gruppi farmaceutici ad occuparsi di ricerca e salute. Tutte e tre queste entità hanno la capacità di produrre risultati precisi e scientificamente inoppugnabili, ma non quella di intuire e accompagnare le necessità e le domande di salute di un popolo.

Il primo passo per l’autodeterminazione di salute di un popolo è tornare a governare i propri dati, personali e comunitari, indovinare cioè le carenze e i punti di forza per lavorare insieme in una direzione comune.

Chaga Compositum è il frutto del lavoro di centinaia di pazienti e operatori sui punti deboli che ci hanno condotti come specie fino a febbraio 2020. 1000xSettembre è la direzione con cui desideriamo spostarci come un solo popolo verso nuovi paradigmi di salute.

Approfondimenti sul rimedio

Chaga Compositum: 1. Effetti e benefici, 2. Dettagli di utilizzo